Acqua Club Varese logo

Acqua Club Varese vendita online attrezzature scuba diving pesca subacquea pinne maschere varese milano torino genova Reactivate

Reactivate

Il programma PADI ReActivate

A chi è rivolto questo programma?

Non hai fatto immersioni recentemente e vuoi un rapido aggiornamento delle abilità subacquee che hai acquisito nel tuo ultimo corso? Il programma ReActivate è il modo migliore per aggiornare le tue abilità subacquee e le conoscenze teoriche acquisite durante il Corso PADI Open Water Diver prima di tuffarti di nuovo in acqua. Che tu voglia soltanto poche dritte per rinfrescare le conoscenze apprese o che preferisca rivedere tutte le regole base per una subacquea più sicura, il ReActivate viene ritagliato a tua misura e personalizzato in base alle tue necessità. Potrai rivedere i concetti principali della subacquea, per poi fare immersione con un Professionista PADI. E’ veloce e facile ed è un buon modo per allenarti per il tuo prossimo corso PADI o per preparati per una vacanza subacquea. Tutti i subacquei PADI che volessero completare un “refresh” o un aggiornamento prima di partire per una vacanza subacquea dovrebbero fare un ReActivate.

Cosa imparerai?

Rivedi i concetti ed approfondisci gli argomenti che desideri. In acqua, il tuo Professionista PADI ti aiuterà a ritrovare tranquillità e dimestichezza con l’acqua. Ti eserciterai su alcune abilità relative alla sicurezza in immersione e successivamente potrai ripassare qualsiasi altra abilità acquatica.

Come puoi iniziare subito?

Contattaci e prenota il ReActivate per iniziare immediatamente. Poi, programmeremo insieme a te la sessione in acqua del tuo ReActivate.

Quale attrezzatura userai?

Userai L’attrezzatura subacquea base incluso la maschera, il boccaglio, le pinne, l’erogatore, il GAV e una bombola. La protezione termica di cui avrai bisogno dipenderà dall'ambiente in cui ti immergi, se in piscina, in acque confinate o acque libere. Lo staff  del nostro centro ti informerà sull’eventuale attrezzatura aggiuntiva da utilizzare durante il ReActivate.

Il passo successivo

Ritorna in acqua con il ReActivate:

  • Iscriviti ad un programma ReActivate.
  • Dai un’occhiata al nostro programma di corsi PADI Course.
  • Programma la tua prossima immersione o vacanza subacquea.